Vale
1/5
Purtroppo, la mia esperienza in questo salone è stata pessima. Ho chiesto di farmi le unghie bianco perlato e la ragazza mi ha assicurato che fosse possibile, facendomi scegliere tra diversi colori base. La manicure è stata dolorosa sin dall'inizio: mi ha tagliato le cuticole troppo in profondità, provocandomi sanguinamento.
Dopo aver applicato due strati di smalto e aver fatto asciugare le unghie, mi sono accorta che il colore non era affatto bianco perla, ma rosa. Quando l’ho fatto notare, la ragazza mi ha detto che con lo smalto semipermanente non è possibile ottenere il bianco perla e che si poteva fare solo rosa. Mi chiedo, perché non me l'ha detto subito allora?
Per rimediare, mi ha proposto di fare un baby boomer per rendere le unghie più bianche e meno rosa, ma il risultato è stato disastroso: lo smalto era così spesso che le unghie sembravano delle gomme da masticare. Come se non bastasse, mi ha fatto pagare 7 euro in più per aver applicato il baby boomer, una soluzione che io non avevo chiesto ma che è stata necessaria solo perché lei non ha capito quello che volevo (nonostante io abbia mostrato foto).
Quando sono uscita e ho visto le unghie alla luce del sole, erano rovinate, con bolle d'aria sotto e un baby boomer fatto male ai lati, tanto che si vedeva ancora il rosa sotto. Sono rientrata per far sistemare il colore, ma il risultato finale è stato comunque insoddisfacente (le foto sono di dopo che le ha "sistemate"). Non solo non si è scusata per il disguido, ma ho pagato di più per un lavoro che non volevo e che non mi è piaciuto.
Per fortuna, sono andata subito da un’altra estetista che in 40 minuti mi ha fatto delle bellissime unghie bianco perlato, esattamente come le volevo.
---
Le foto sono state fatte il giorno dopo, la foto con le perle una settimana dopo.
A me era stato promesso che sarebbe stato possibile accomodare le mie richieste, altrimenti non avrei accettato. Solamente dopo aver terminato il lavoro mi è stato detto "ah no bianco così non è possibile". Cosa che l'altro negozio invece ha fatto in 40 minuti, quindi possibilissimo.
Se anche il centro estetico riconosce la qualità non adatta ai loro standard, non mi avrebbero dovuto fare pagare sia il semipermanente (35€) che il baby boomer dopo (7€), per un risultato che non solo mi ha lasciato le cuticole infiammate, ma esteticamente non è piacevole.