Hotel Terme Millepini - Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Cataio, 42, 35036 Montegrotto Terme PD, Italia.
Telefono: 0498911766.
Sito web: millepini.it
Specialità: Hotel, Bar, Centro estetico, Bistrò, Centro convegni, Centro benessere e spa, Piscina al coperto, Piscina all'aperto, Spa, Terme.

Opinioni: Questa azienda ha 1915 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Hotel Terme Millepini

Hotel Terme Millepini è un'eccellente struttura situata in Via Cataio, 42, 35036 Montegrotto Terme PD, Italia, che offre una vasta gamma di servizi e comfort ai suoi ospiti. Il teléfono di riferimento è il 0498911766, mentre il sito web ufficiale è millepini.it.

Questo hotel vanta una lunga lista di specialità, tra cui un'ampia gamma di alloggi, un moderno bar, un centro estetico, un bistrò, spazi per conferenze e eventi, un centro benessere e spa, due piscine (una interna e una esterna), una spa completa, e accesso alle famose Terme di Montegrotto.

Specialità

Servizi e comfort

  1. Alloggi confortevoli e ben curati
  2. Bar elegante e moderno
  3. Centro estetico per il benessere e il relax
  4. Bistrò ideale per colazioni, pranzi e cene
  5. Spazi per eventi e conferenze
  6. Centro benessere e spa per trattamenti e massaggi
  7. Due piscine, una interna e una esterna
  8. Spa moderna con diverse opzioni di trattamenti
  9. Accesso alle famose Terme di Montegrotto

Ubicazione e accessibilità

L'hotel è situato nel cuore di Montegrotto Terme, un rinomato centro termale della regione Veneto, a pochi chilometri da città come Padova e Venezia. È facile raggiungere l'hotel sia in auto che con i mezzi pubblici, grazie alla sua posizione strategica.

Opinioni e feedback

Questo hotel ha ricevuto un totale di 1915 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.3/5. Gli ospiti apprezzano particolarmente la piscina esterna ampliata con grotta, l'ulteriore piscina al piano superiore, la spa moderna con due saune e due bagni turchi, il bar dove è possibile mangiare bruschette e panini anche sulla terrazza esterna, e il personale gentile e disponibile.

Molti ospiti hanno anche apprezzato la possibilità di fare inalazioni a 8 euro quando lo desiderano, basta chiedere il gettone.

Recomendazione finale

Se sei in cerca di un hotel che offra un'ampia gamma di servizi e comfort in un'atmosfera rilassante e accogliente, Hotel Terme Millepini è la scelta ideale. Con una valutazione elevata e recensioni positive, questo hotel si distingue per la sua qualità e il suo impegno verso il benessere dei suoi ospiti. Per ulteriori informazioni o per prenotare la tua visita, visita il sito web ufficiale millepini.it. Non perderti l'occasione di esplorare tutto ciò che questo hotel ha da offrire

👍 Recensioni di Hotel Terme Millepini

Hotel Terme Millepini - Montegrotto Terme, Provincia di Padova
Lori V.
5/5

Bella esperienza. Piscina esterna ampliata con grotta e anche c'è un ulteriore piscina al piano superiore. Fantastica spa nuova con due saune e due bagni turchi. Con tanti letti in sala relax. Bar dove mangiare bruschette e panini anche sulla terrazza esterna. Personale gentile. Possibilità di fare le inalazioni a 8 euro quando si vuole basta chiedere il gettone.

Hotel Terme Millepini - Montegrotto Terme, Provincia di Padova
Frank59
4/5

Conosciuto Hotel SpA con varie Piscine interne/esterne e servizi alla persona. Altra peculiarità, unica piscina in Europa con acqua termale profonda 40mt, famosa per avere girato scene cinematografiche oltre a corsi per Sub e per atleti apneisti.
Posizione strategica molto calma vicino al centro di Montegrotto Terme e ai Colli Euganei. Parcheggio antistante l'entrata o sotteraneo. Personale gentile e cortese. Prezzi anche economici con promozioni specifiche.

Hotel Terme Millepini - Montegrotto Terme, Provincia di Padova
Bradipo M.
3/5

Sono appena tornato da un soggiorno all'Hotel Terme Millepini e, purtroppo, devo dire che la mia esperienza non è stata affatto positiva. Partiamo dalle cose belle: l'hotel è sicuramente molto bello, con camere spaziose e arredate con gusto. Però, e c'è un però grande come una casa, quando sono arrivato, ho trovato la stanza senza shampoo e l'asciuga capelli... rotto! Non proprio il massimo per un hotel quattro stelle.

Le piscine sono confortevoli, è vero, ma molti dei pulsanti per attivare le diverse funzionalità non funzionavano. Insomma, uno va lì per rilassarsi, non per stressarsi cercando di far partire una sauna o un idromassaggio che non risponde.

La cena? Imbarazzante, dire poco. Piatti che sembravano più un esperimento culinario che cibo da ristorante. Una delusione totale. E se pensate di rifugiarvi nella zona relax, beh, dimenticate le tisane: dovrete fare una passeggiata fino al bar (a pagamento) al piano superiore. Comodo, no?

Ma la cosa che mi ha davvero lasciato perplesso è il centro benessere. Dalle 12:00 alle 15:00 non c'è accoglienza, perché il personale se ne va a pranzo. Risultato: un'atmosfera poco sicura e senza supervisione, che non mi ha fatto sentire molto tranquillo.

Insomma, l'hotel ha delle potenzialità, ma con questi problemi evidenti, dubito che tornerò. Decisamente non all'altezza delle aspettative.

Hotel Terme Millepini - Montegrotto Terme, Provincia di Padova
Flò D. C.
3/5

Ho trascorso quattro giorni in questo hotel con la mia famiglia ma non so se ci ritornerei.
Struttura decentrata in zona tranquilla.
Stanza ampia e confortevole.
Cibo di buona qualità e ben presentato.
Personale per lo più gentile e cordiale soprattutto le donne.
La struttura necessita di un rechaffling ma nel complesso è comunque ben tenuta.
Le piscine termali, anche se non particolarmente grandi, offrono una buona gamma di servizi.
Purtroppo i lavori in corso, non segnalati all'atto della prenotazione, non hanno reso possibile usufruire di tutti i servizi presenti nel pacchetto. I rumori non ci hanno permesso di rilassarci come avremmo voluto.
Il disappunto nasce dal fatto che dopo aver fatto presente le problematiche riscontrate durante il soggiorno, la reception non ha ritenuto di porre le dovute scuse.
Consiglio: è bene ricordare che il cliente deve essere informato tempestivamente ove vi siano lavori in corso che possano ledere alla quiete del soggiorno. È necessario riconoscere i propri errori ed accettare le complain come spunto di miglioramento.
Spettacolare piscina y-40 per amanti e non dell'apnea.

Hotel Terme Millepini - Montegrotto Terme, Provincia di Padova
Katia B.
2/5

Hotel con del potenziale ma poco curato non fanno manutenzione le camere sono molto datate sono presenti ragnatele sul soffitto, e nel letto appena arrivata ho trovato capelli non miei, ho usufruito della cena, sarebbe stato da 8 ma avendo purtroppo trovato anche lì un capello nel piatto non saprei proprio che voto dare. La spa piccolina è anche lì non son rimasta molto contenta, la grotta necessita di assoluta manutenzione, insomma mi son comunque rilassata ma non scegliere un'altra volta questo hotel a parità di prezzo c'è ne sono di molto meglio e sicuramente più curati.

Hotel Terme Millepini - Montegrotto Terme, Provincia di Padova
Teresa C.
2/5

Molto comoda la posizione perché di fronte alla piscina y-40, ma per il resto avrebbe bisogno di una rinfrescata per quanto riguarda le camere. È inammissibile che un 4 stelle abbia delle camere così trasandate, porta di ingresso che talvolta resta aperta malgrado la chiusura automatica, armadio con porte scorrevoli che non scorrono bene, doccia senza box ma con tenda e arredo molto datato.
Per quanto riguarda area spa direi mediocre anche se stanno facendo un buon restauro nell'area relax, lettini in piscina troppo vicini, una sauna a 65 gradi sprovvista di contenitore con acqua all'interno per mantenere l'umidità, bagni turchi poco efficaci, un'altra sauna a bassa temperatura. L'area piscina esterna comunicante buona, un'altra piscina esterna troppo fredda per il periodo (febbraio) e quindi non frequentata.
Però i prezzi sono adeguati a un 4 stelle....
Y-40 è spettacolare, si vede che investono più lì che nell'hotel.

Hotel Terme Millepini - Montegrotto Terme, Provincia di Padova
L C.
1/5

Non ci ritornerò. ❌
Parcheggio a disposizione dei clienti piccolo (si è costretti a parcheggiare in strada o in un parcheggio lontano dovendo così fare un bel po' di strada a piedi)
La struttura sembra bella solo all'ingresso.
Piscina interna con lettini vicinissimi (non si riesce a passare tra le file).
Locale saune e docce relax puzzavano di acqua ferma con un ambiente non proprio pulito.
Metà dei soffioni d'acqua non funzionanti ( per la piscina esterna idromassaggio e zona grotta) .
Pranzo (insalatona e dolce) buono.
Personale alcuni preparati e gentili altri arroganti.
Non c'è un servizio ristoro relax (la classifica tisana e mela) o almeno non me ne hanno dato informazioni.
Prezzo d'ingresso sproporzionato rispetto all'offerta.
Nota positiva struttura poco affollata al sabato.

Hotel Terme Millepini - Montegrotto Terme, Provincia di Padova
Eleonora L.
2/5

Mi ero ripromessa di non scrivere le recensioni negative sulla struttura dopo il mio soggiorno di febbraio, ma ho rivisto la mia idea dopo quanto accaduto oggi. Partendo dal soggiorno, concordo con le recensioni in merito alle camere che hanno decisamente arredamenti datati, ma prezzi da camere di Hotel ad alto livello. Per quanto riguarda le piscine, i lettini sono davvero appiccicati ed è complicato raggiungere il proprio posto se si è seduti nell’ultimo lettino dell’ultima fila.
Nella spa non c’è chiara indicazione di quali siano le varie aree, tanto che per un cliente è complicato capire se ha sfruttato tutte le possibilità a disposizione.
Arrivo a quanto a quanto accaduto oggi.
In occasione del mio soggiorno, ho dimenticato nell’armadio il mio cappotto. Un paio d’ore dopo aver lasciato la struttura, appena realizzata la dimenticanza, ho telefonato all’hotel per segnalare la cosa. Mi è stato risposto che la camera non era ancora stata pulita, ma in ogni caso ho specificato che non avevo fretta e sarei passata io a riprendermelo, Visti gli impegni lavorativi che avrei avuto nel mese successivo in quelle zone.
Oggi ho chiamato per avvisare che sarei passata a ritirarlo, partendo da Vicenza, E avrei raggiunto la struttura da lì a 30-40 minuti.
Al mio arrivo, la receptionist mi ha liquidato dicendo che il mio cappotto non c’era. Il mese scorso sono stati lasciati in hotel, due cappotti di cui uno è stato Spedito e l’altro è stato ritirato personalmente da una signora.
Mentre io le parlavo, si è messa al pc E ha proseguito il suo da fare senza nemmeno guardarmi in faccia. Nessun tentativo, nemmeno accennato, di risolvere la faccenda.
Nessuna chiamata nè all’epoca della segnalazione per confermare il ritrovamento, nessuna chiamata oggi per avvisarmi dello smarrimento ed evitarmi un viaggio inutile.
Mi sembra inaccettabile che un hotel a 4 stelle sia assolutamente inaffidabile nel gestire un’eventuale dimenticanza della clientela.
UNICO PLAUSO DEGNO DI NOTA il pianista che ha suonato il sabato mattina durante la colazione : mi ha regalato un momento di commozione unico che ricorderò per tutta la vita.

Go up