Centro Sportivo San Leone Magno - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Nomentana, 335a, 00198 Roma RM, Italia.
Telefono: 0686320534.
Sito web: sanleonemagno.it
Specialità: Piscina al coperto, Sala fitness, Piscina pubblica, Circolo sociale, Scuola di nuoto.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 92 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Centro Sportivo San Leone Magno

Centro Sportivo San Leone Magno Via Nomentana, 335a, 00198 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Sportivo San Leone Magno

  • Lunedì: 08:30–21
  • Martedì: 08:30–22
  • Mercoledì: 08:30–20:30
  • Giovedì: 08:30–21
  • Venerdì: 08:30–22
  • Sabato: 08:30–13
  • Domenica: 08–13

Il Centro Sportivo San Leone Magno, situato nell'indirizzo Via Nomentana, 335a, 00198 Roma RM, Italia, è un'importante struttura sportiva che offre una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare le esigenze di persone di tutti i tipi e livelli di abilità. Con un telefono di contatto a 0686320534, il centro sportivo è facilmente accessibile per ulteriori informazioni o prenotazioni.

La loro pagina web ufficiale, sanleonemagno.it, è un punto di partenza eccellente per ulteriori dettagli sui servizi offerti. Questi includono:

  • Piscina coperta: Un'oasi di benessere e svago per i bagnanti che cercano di fare il bagno in un ambiente rilassante e controllato.
  • Sala fitness: Un luogo ideale per gli appassionati di fitness che desiderano affermarsi in un ambiente ben organizzato e ben attrezzato.
  • Piscina pubblica: Un'area di nuoto ideale per le famiglie e i bambini che vogliono trascorrere del tempo insieme in una piscina sicura e accogliente.
  • Circolo sociale: Un ambiente sociale per i membri che desiderano interagire con altri appassionati di sport e di socializzazione.
  • Scuola di nuoto: Un programma di formazione professionale per i nuotatori di tutti i livelli, dai principianti ai competizioni.

Ulteriori dettagli di interesse includono l'accessibilità al parcheggio per sedie a rotelle, dimostrando la loro dedizione a soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Con un'ottima valutazione complessiva di 3.9/5 basata su 92 recensioni su Google My Business, il Centro Sportivo San Leone Magno ha dimostrato la sua dedizione al fornire un servizio sportivo di alta qualità.

Per chiunque stia cercando di migliorare la propria salute e benessere, il Centro Sportivo San Leone Magno è un'ottima opzione. Se sei interessato a scoprire di più o a unirti a loro, visita la loro pagina web per ulteriori dettagli e informazioni su come unirti a questa comunità sportiva dinamica. Non esitare a contattarli tramite il loro numero di telefono o la loro pagina web per ulteriori dettagli o per prenotare una visita.

👍 Recensioni di Centro Sportivo San Leone Magno

Centro Sportivo San Leone Magno - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Rita S.
1/5

Ho accompagnato il mio nipotino a lezione di nuoto, perché i genitori quel giorno avevano altri impegni. Non riuscivo a credere ai miei occhi. Quando ho visto l'istruttrice di nuoto del mio nipotino, mi sembrava di essere capitata in night club, o in un locale di spogliarelliste. Aveva un costume, se così lo possiamo chiamare, del tutto inesistente. Il fondoschiena completamente in bella vista, davanti coperta a malapena. Dopo avere fatto una bella sfilata mettendo in mostra il suo sedere, neanche bello e direi molto volgare, ha raccolto i suoi capelli e si è buttata in acqua. Non ho notato questa cosa soltanto io, ma c'era un grande mormorio di mamme, che non capisco il motivo per il quale non si lamentano in direzione. L' ho fatto presente anche a mia figlia, documentato tutto con delle foto veramente oscene e mi ha risposto: lo so, che vuoi fare? È pure brutta...bella o brutta, dovrebbe avere un costume più consono alla situazione e al posto. La troverei volgare anche in spiaggia per quanto era sconcia. Non venitemi a dire che lo fa per comodità, perché allora lo dovrebbero fare anche gli istruttori maschi. Premetto che 30 anni fa portavo mio figlio a lezione di nuoto al San Leone Magno e sicuramente con Damiano e gli altri era tutta un' altra cosa. Prendete provvedimenti, perché il prossimo anno mio nipote verrà iscritto in un' altra piscina. La signorina se proprio vuole mettersi in mostra, andasse a lavorare in un night club...

Centro Sportivo San Leone Magno - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mattia C.
4/5

Atmosfera accogliente e tranquilla, piscina discretamente pulita, ben allestita, mai affollata e efficientemente gestita dagli istruttori. Unica pecca: reparto docce non troppo pulito. Rivolgo comunque i complimenti a tutto lo staff e aggiungo una menzione speciale per Sara: la gradita gentilezza, la simpatia, la spiccata disponibilità unita a professionalità e precisione corroborano una sua innata capacità di accogliere e gestire i clienti in maniera a dir poco impeccabile. Ciliegina sulla torta: il colore verde della piscina. Davvero una chicca degna di nota.
Ovviamente consigliata.

Centro Sportivo San Leone Magno - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
lorenzo J.
5/5

L'atmosfera all'interno della palestra è davvero accogliente. Il personale di accoglienza è sempre pronto ad aiutare e a rispondere alle domande, creando un ambiente molto amichevole. Gli istruttori sono altamente professionali e disponibili a guidarti nel tuo percorso di allenamento.

Centro Sportivo San Leone Magno - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabian D.
1/5

Una Vera ciofega . Invece di rifare un’inutile ingresso, avrebbero bisogno di rifare tutto il resto, oramai identico e decadente da 40 anni. Nemmeno una mattonella del mosaico di vasca cambiata in 30 anni. Spogliatoi completamente fuori norma? (Asl?), ma sempre uguali agli anni 90. Nuoto libero senza alcuna selezione, così ti ritrovi insieme a chi a malapena sta a galla. A chi scrive vasca olimpica... penso che non l’abbia nemmeno mai vista una piscina olimpionica. Se chiudesse per un po’, per un restauro totale, non sarebbe male... addio con dispiacere, ma per sempre.

Centro Sportivo San Leone Magno - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Rosa P.
1/5

Non recensisco la piscina perché non la conosco ma inserisco un commento sulla persona che mi ha risposto al telefono a cui ho chisto informazioni: ruvida; scostante e molto sbrigativo. Mi ha addirittura liquidato dicendo che loro non danno telefonicamente orari del nuoto libero e che se volevo potevo andare a guardarli su internet!!! Che meraviglioso approccio con un potenziale cliente che non andrà mai in quella piscina, vista l'accoglienza!!!!

Centro Sportivo San Leone Magno - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Claudia V.
1/5

Si è dimostrata pessima la gestione del centro sportivo San leone magno piscina. Sono anni che i miei figli fanno i corsi di nuoto ed i centri estivi al San leone e quest’anno che mio figlio ha dovuto saltare oltre due mesi di corso di nuoto (già pagato!) per via di motivi di salute (tra cui anche una frattura), con tanto di certificati medici, mi sono vista negare la possibilità di recuperare almeno una parte delle lezioni perse. Qualsiasi altro centro sportivo ”serio” lo avrebbe fatto senza neppure doverlo richiedere. Sono fortemente delusa dal centro sportivo san Leone magno. Si giocano la loro reputazione stupidamente!

Centro Sportivo San Leone Magno - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea S.
1/5

Mi trovo costretto a concordare con le recensioni negative degli ultimi tempi. Il centro sportivo, dopo la chiusura di fine ottobre 2020 a causa della pandemia, non ha più riaperto. Ma, quel che è grave, non ha diramato (né risponde ad eventuali richieste) notizie in merito agli abbonamenti pagati e non fruiti a causa della chiusura.

Centro Sportivo San Leone Magno - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela
1/5

Un luogo informale, istruttori bravi, ma non tutti; per tutto l' anno a mia figlia, poiché non era veloce, uno "spilungono" le diceva che se non andava più veloce, poteva andarsene. Complimenti: nonostante non fosse agonismo, in compenso lei non è voluta tornare; le docce sono un po' datate, dovrebbero rinnovarle. Per non parlare dei phon, inutili! La cosa buona è che c'e' poca gente.

Go up