Cristal P.
1/5
siamo stati in questo ristorante ieri sera per festeggiare un compleanno:eravamo in 15,e il festeggiato era un cliente abituale (o meglio,ex abituale dopo questa serata). purtroppo,l'esperienza è stata davvero pessima.iniziamo dai prezzi:41€ a persona per un mestolo di polenta con "tartufo”(che di tartufo aveva solo il nome),un piatto di pasta e delle tigelle (che, alla fine,sono pur sempre pane)è assurdo,esagerato.come se non bastasse,le tigelle continuavano ad arrivare...senza salumi,che erano finiti da tempo.abbiamo ordinato vino per 200€ e,alla fine,abbiamo chiesto se almeno potevano offrirci un giro di amari.la risposta?un no categorico.solo dopo parecchia insistenza ci è stata offerta una bottiglia di vino,ma con grande riluttanza;l'atteggiamento di estrema tirchiaggine è stato davvero spiacevole.e il colmo:eravamo li per un compleanno e in 15 persone,ma nemmeno il gesto di arrotondare il conto(41€ anziché 40€)o di mostrare un minimo di cortesia verso un gruppo così numeroso,con clienti affezionati.risultato? avete perso non solo il festeggiato,ma anche tutti noi 14. e,a giudicare da questa esperienza,non saremo gli unici.
RISPONDO A MAURO: pensa che persona che sei TU che ringrazi per le recensioni belle e per tutte quelle negative prendi per il culo e dici che sono tutte balle😂😂😂guarda caso ogni volta che qualcuno dice qualcosa di negativo sono tutte balle,dai,vai a raccogliere i tartufi e mettiteli dove non batte il sole cazzaro che non sei altro,156€,sicuramente!!accusare un cliente di “accattonaggio” e “miserabilità” per aver richiesto un gesto di cortesia dopo aver speso una cifra consistente è un modo curioso di fare pubbliche relazioni.non tornerò,è vero, e mi fa piacere vedere che anche tu sei d’accordo.altri lettori valuteranno la tua risposta e decideranno se affidarsi a chi risponde alle critiche con attacchi personali e insulti.buona fortuna con la tua attività,ne avrai bisogno.
RI-RISPONDO A MAURO:che continui a parlare di “smentite” e a difendere l’indifendibile.la realtà è che non ci sono balle,solo la tua risposta che conferma la mancanza totale di rispetto nei confronti dei clienti.se invece di fare il“grande esperto”ti fossi preso la briga di ascoltare,avresti capito che il problema non era la richiesta di un gesto di cortesia,ma la tua assoluta mancanza di buon senso.in 56 anni di esperienza probabilmente hai imparato a fare sacrifici,ma non mi sembra che tu abbia imparato a trattare i clienti con il minimo di educazione,ma come si evince anche da altre recensioni,le quali perculi perché credi che siate perfetti,infatti di sabato sera avete riempito 4 tavoli oltre al nostro😂😂😅👏
comunque:
1. il conto del vino era di 197€,per la precisione.se il tuo registratore dice qualcosa di diverso,forse dovresti considerare di fare un controllo,non credi?
2. per i liquori ci è stato detto chiaramente che non era possibile un ulteriore giro,salvo poi cedere sotto insistenza.e sì,una bottiglia di vino è stata offerta, anche se,come per magia,sembra che tu l’abbia dimenticato ora.
3. per quanto riguarda i salumi,che tu sostenga siano stati ripassati è ridicolo.se fossero davvero stati inclusi,spiegami allora perché non sono mai arrivati.o forse hai pensato che noi li immaginassimo?continuavate a passare con delle gran tigelle ma guarda caso che i salumi fossero finiti da diverso tempo nessuno se n’è accorto😂😂😂
4. per il tartufo dei tuoi lagotti,il piatto non sapeva di nulla.😂
RI-RI-RISPONDO A MAURO:nessuna bottiglia offerta?😂😂😂fantastico,allora dovresti chiedere a chi l’ha portata al tavolo perché lo ha fatto.forse si è sbagliato?😂😂 il sabato sera imballato?😂😂ma davvero?complimenti,dev’essere stato un miraggio,perché il locale sembrava vuoto.e comunque,non credo che il tuo sabato sera pieno cambi di una virgola la nostra pessima esperienza.in ogni caso,se tu fossi stato davvero convinto del tuo lavoro,non avresti bisogno di fare queste uscite deliranti per difenderti.io,e tutti gli altri del tavolo,preferiamo stare lontani da chi non ha neanche la decenza di accettare critiche costruttive.🤢🤢